Menu Shampora
Gif Caricamento Shampora

Carrello

Giftcard

1

JOY

- +

Consegna ricorrente: seleziona

JOY
Hair Box

JOY

Made-to-order and shipped within 5 working days

Il codice sconto scade tra:

Listino prodotti

Sconto consegna ricorrente

Extra sconto 20€

Sconto JOY

Totale prodotti

€ 0,00

Spedizione

Gratis

Totale

Spedizione gratis: mancano
Mancano solo
.
Kit Hekate: mancano
Potrai inserire un codice sconto in cassa

Soddisfatti o riformulati

Non sono soddisfatto dei miei prodotti, cosa posso fare?

Succede raramente (meno dell’1% di tutti gli ordini), ma se non sei completamente soddisfatto dei tuoi prodotti, siamo qui per aiutarti!

Secondo quanto previsto dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Tuttavia, la soddisfazione del cliente per noi è la cosa più importante!

Inviaci una mail entro 15 giorni dalla data di ricezione dei prodotti (fa fede la prova di consegna del corriere) a hello@shampora.com. Indica il numero del tuo ordine (lo trovi sulla mail di conferma ordine o sulla tua sezione profilo) e raccontaci nel dettaglio la tua esperienza. Saremo felici di concordare con te una una riformulazione*.

Per i reclami pervenuti oltre i 15 giorni dalla data di ricezione dei prodotti (fa fede la prova di consegna del corriere), ti offriamo la possibilità di restituire la merce e ottenere un coupon** da utilizzare sul nostro sito.

Il cliente ha la possibilità di effettuare il reclamo per un unico ordine scegliendo tra le due opzioni precedentemente indicate. La scelta della riformulazione esclude la possibilità di restituire la merce e ricevere il coupon. Scegliendo la restituzione, saremo impossibilitati ad effettuare la riformulazione.

In caso di restituzione, la merce deve essere inviata a:

Shampora Srl
Via Pontina Vecchia km 31.800
00071 Pomezia (RM)


Allega al pacco il modulo di reso (che puoi scaricare qui) e inviaci una mail a hello@shampora.com con la quale ci comunichi la tua intenzione di restituire la merce.

  • Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e, se possibile, di riutilizzare la scatola di imballaggio originale o di spedirli con busta imbottita o scatola di cartone idonea.
  • La quantità di prodotto all’interno del flacone deve essere superiore al 50% del totale e il prodotto non deve essere stato in alcun modo alterato.
  • I costi di spedizione sono a carico del cliente.
  • Una volta ricevuta la merce, ci riserviamo 5 giorni lavorativi per elaborare la tua richiesta.

*Riformulazione - termini e condizioni

La decisione di accordare una riformulazione, nonché la scelta del prodotto o dei prodotti da riformulare spetta a Shampora Srl in base alle informazioni raccolte e non è contestabile. La riformulazione può essere concordata solo sul primo ordine del cliente.

La politica Soddisfatti o Riformulati non è applicabile: su ordini successivi al primo; su prodotti ricevuti in omaggio o al solo costo delle spese di spedizione; in caso la fragranza o la sua intensità non siano di gradimento del Cliente; in caso di reazioni allergiche, sensibilità o intolleranze (si rammenta che i prodotti rispettano tutte le normative in materia di cosmesi e che l’INCI è consultabile prima di completare l’ordine, pertanto è responsabilità del Cliente verificare l’eventuale presenza di sostanze non tollerate o indesiderate); nel caso in cui le informazioni fornite dal cliente tramite il questionario/ Hair Profile, siano errate, parziali o mancanti; nel caso in cui il Cliente non si attenga alle indicazioni di Shampora Srl e/o selezioni un prodotto diverso da quelli consigliati o indicati come buone alternative.

  • Il team Shampora prenderà in carico la richiesta entro 5 giorni lavorativi.
  • Sarà richiesto al cliente di fornire un feedback dettagliato della sua esperienza con i prodotti. La collaborazione del cliente è obbligatoria e indispensabile al processo di riformulazione.
  • In caso la richiesta sia accettata, il cliente sarà informato sulle tempistiche che sono a discrezione di Shampora Srl. Le tempistiche sono variabili e non contestabili.
  • La merce riformulata, sarà inviata all’indirizzo di spedizione indicato sul profilo del cliente salvo diversamente concordato con esso.

**Coupon - termini e condizioni

  • Il valore del coupon può ammontare fino al 50% dell’importo pagato dal cliente per la merce restituita. Fa fede la ricevuta di pagamento.
  • Il coupon è utilizzabile una sola volta sul sito www.shampora.com e non è cumulabile con altre promozioni in corso.
  • Il coupon deve essere utilizzato entro 90 giorni dalla sua emissione.
  • Il coupon non è cedibile a terzi e deve essere utilizzato dall’account del cliente che ha effettuato la restituzione.
  • Il coupon è costituito da un codice che sarà inviato all’indirizzo email indicato dal cliente al momento della registrazione.

Modalità di applicazione del coupon

Per usufruire del coupon è necessario ordinare tanti prodotti quanti ne sono stati restituiti. I seguenti casi hanno puramente scopo esemplificativo.

Es. 1: restituzione di un singolo prodotto: emissione del coupon utilizzabile per l’acquisto di minimo un prodotto.

Es. 2: restituzione di due prodotti: emissione del coupon utilizzabile per l’acquisto di minimo due prodotti.