Cos'è una Hair Box?
La Hair Box è un abbonamento super-flessibile che include 3 prodotti personalizzati a tua scelta. Spediti con la frequenza che scegli e senza obbligo di rinnovo.
Perché dovrei comprare una Hair Box invece dei prodotti singolarmente?
Perché è il piano più adeguato alle esigenze dei tuoi capelli. Abbiamo stimato che la maggior parte dei clienti acquista almeno 3 prodotti ad ogni ordine che acquistati singolarmente possono risultare un investimento impegnativo per un utilizzo frequente. Per questo con l'abbonamento Hair Box i prodotti avranno sempre un prezzo inferiore o uguale a € 12,50.
Cosa include la Hair Box?
Ogni Hair Box include 3 prodotti personalizzati a tua scelta, un regalo e sempre la spedizione gratuita.
Quanto costa?
La Hair Box ha un prezzo di € 37,50 ed include 3 prodotti personalizzati a tua scelta.
La spedizione è gratuita?
Sì, la spedizione è sempre gratuita.
Quanto è flessibile la gestione della Hair Box?
La Hair Box è un abbonamento iper-flessibile. Puoi cancellare in ogni momento, anche dopo il primo acquisto; puoi mettere in pausa per 30 giorni; cambiare la frequenza di spedizione; cambiare i prodotti.
Il prezzo della Hair Box cambia a seconda dei prodotti che inserisco?
No! Questa è la cosa migliore! Per esempio, puoi scegliere una routine con prodotti diversi come Shampoo + Conditioner + Prime Mask, oppure una consegna con 3 Prime Mask, oppure 3 Hair Color. Il prezzo della tua Hair Box rimane invariato.
Quali prodotti possono scegliere?
Tutti i prodotti disponibili sul nostro sito, ad esclusione di Hair Oil. Shampoo, Conditioner, Leave-In, Prime Mask, Active Water e tutte le nuance di Hair Color. Puoi cambiare prodotti prima di ogni consegna in modo da variare la routine. Ad esempio se dalla precedente consegna ancora non hai finito un prodotto, puoi sostituirlo con un altro.
Posso cancellare l'abbonamento alla Hair Box in ogni momento?
Sì, dopo aver ricevuto la tua prima Hair Box puoi cancellare in qualunque momento e in completa autonomia. Basta entrare nel tuo profilo e seguire le istruzioni e in pochi click, senza dover contattare il nostro servizio clienti, puoi annullare l'abbonamento subito dopo aver ricevuto la prima spedizione.
Posso mettere in pausa l'abbonamento alla Hair Box senza cancellarlo?
Sì, puoi mettere in pausa il tuo abbonamento Hair Box per 30 giorni senza cancellarlo e senza quindi perdere i diritti di ricevere eventuali regali o vantaggi.
Qual è la frequenza di spedizione?
Lo deciderai tu. Puoi scegliere di ricevere la tua Hair Box ogni {subscriptionFrequencies} mesi. Puoi modificare la frequenza di spedizione della Hair Box successiva in ogni momento.
Che succede alla terza spedizione?
Con la terza spedizione consecutiva senza aver disattivato la Hair Box riceverai in omaggio il Custom Hair Oil del valore di € 39,00 come regalo per la tua fedeltà.
Perché non posso inserire il Custom Hair Oil nella mia Hair Box?
Perché il prodotto arriverà in omaggio alla terza spedizione consecutiva.
Cosa succede se attivo diversi abbonamenti / Hair Box con più account?
La Hair Box è un servizio personale che premia i clienti ricorrenti, per questo in caso dovessi creare più account per ricevere un'altra prima Hair Box non riceverai il regalo già ricevuto con il precedente ordine. Il nostro sistema è in grado di effettuare controlli incrociati in caso di attivazioni di multiple Hair Box con un account diverso da quello della prima attivazione. Ricorda oltretutto che spesso Shampora premia i clienti con più ordini su un unico account.
Cosa succede se cancello l'abbonamento alla mia Hair Box e poi lo riattivo?
Le Hair Box sono un servizio che premia i clienti ricorrenti, per questo in caso dovessi disdire la tua Hair Box e poi riattivarla non riceverai il regalo seguente ma ricomincerai dall'inizio. I regali già ricevuti non saranno nuovamente inclusi. Ti consigliamo, per questo, di non disdire la Hair Box ma di metterla in pausa o di modificare i tempi di consegna fino a {maxSubscriptionFrequency} mesi per non perdere i vantaggi acquisiti. Effettuiamo controlli incrociati in caso di ri-attivazione Hair Box con un account diverso da quello della prima attivazione, per questo potresti non ricevere i regali che hai già ricevuto se acquisti con account diversi.
Posso ricevere un rimborso?
Le Hair Box, dopo il rinnovo, non possono essere rimborsate. Puoi disdire la consegna successiva in ogni momento. Per tutte le altre casistiche puoi consultare la pagina Termini e Condizioni.
*Riceverai un regalo in ognuna delle prime 4 spedizioni, il tuo terzo regalo sarà l'esclusivo Hair Oil del valore di € 39,00. Dalla quinta spedizione i regali sono soggetti a disponibilità di magazzino.
**Disdetta, pausa o modifica sono accettati solo prima del prossimo auto-rinnovo.